Ads

Find a teacher

Due Libri Cinesi Preferiti

中文: 中國古籍。

Amo molto leggere. Nessuno può negarlo e sogno di avere la mia libreria completa di tutti i libri che sono ancora conservati ordinatamente in camera mia nella casa dei miei genitori e i libri in lingua straniera che ho collezionato. Finora, ci sono 31 lingue nella mia collezione di libri in lingua straniera, che ho preso principalmente da amici e acquistato da librerie che ne vendono di seconda mano. Mi piace leggere diverse categorie di libri tra cui quelli di Filosofia, Psicologia, Affari, Lingue, Viaggi e Cultura.

La lettura è una delle tante attività che mi piace molto, anche la lettura in una lingua straniera. Indonesiano a parte, ho letto anche in inglese, cinese e spagnolo. Ho esercitato l'abitudine di leggere in cinese e spagnolo recentemente. Qui, voglio mostrare due dei miei libri cinesi preferiti.


1. 给自己的10 堂外语课 (Se traduco in inglese, sarà "darsi 10 classi di corso di lingua straniera ")
Questo libro è impressionante! Contiene fondamentalmente l`esperienza di apprendimento delle lingue dell'autore, che ha preso parte in diverse Organizzazioni Non Governative e ha viaggiato in molti paesi.Sscrive delle dieci lingue che ha imparato, perché le ha imparate e come le ha imparate. Inoltre, egli fa riferimento anche al materiale di apprendimento delle lingue come quello del Foreign Service Institute (FSI.) Alcune delle lingue che ha imparato sono il farsi, birmano, thailandese, spagnolo e indonesiano.


2. 沙发冲浪 (Couchsurfing)
Come molti di voi sapranno, CouchSurfing è un popolare social network, che connette i viaggiatori di tutto il mondo. Ciò che ha attirato la mia attenzione di questo libro è la decisione dell'autore di lasciare il suo lavoro e di viaggiare per 16 paesi in 15 mesi, dopo aver lavorato per 16 anni nel Dipartimento ERP in una società del Parco scientifico di Hsinchu, anche conosciuto come la Silicon Valley di Taiwan. Avete qualche libro interessante sull` apprendimento delle lingue e sui viaggi? Dillo nella casella dei commento.

Original article Two Favorite Chinese Books


Pietro Fiocchi (李 想) from Rome, Italy, is an editor at El Popola Cxinio
Pietro Fiocchi (李 想), di Roma, Italia, e` un redattore di El Popola Cxinio

Photo credit
Wikipedia
Books
EZ Guide

Random posts

Videos

Ads

Contact Form

Name

Email *

Message *